+39 328 3712131 / +39 345 4351849 info@gtfabbrosrls.it

MANUTENZIONE RINGHIERE IN FERRO PER SCALE E TANTO ALTRO ANCORA

L’azienda G.&T. opera nei comuni di Modena e Reggio Emilia, come Carpi e Albinea, e si occupa della manutenzione di ringhiere in ferro per scale e tanto altro ancora! Le strutture in ferro con il passare degli anni, nonostante siano molto resistenti e robusti, necessitano di una riparazione o di qualche piccola assistenza.

Ma come fare ad aggiustare degli elementi in ferro? Basta chiamare Gerardo e Tommaso e si occuperanno di eseguire una manutenzione economica di vostri cancelli, pergolati, ringhiere e inferriate. Non perdete tempo a chiamare al numero 328/3712131 o al 345/4351849, perché non è mai troppo tardi per prendervi cura della vostra casa!

PERCHE’ RIPARARE DELLE STRUTTURE IN FERRO

Le inferriate delle scale interne ed esterne, i cancelli, i pergolati, i gazebi o le ringhiere, con il passare degli anni hanno bisogno di piccole accortezze. Gli agenti atmosferici o l’umidità possono rovinare le strutture in ferro e queste possono andare in contro alla corrosione o alla formazione della ruggine.

Perché allora non prevenire tutto ciò? Basta davvero poco per prendersi cura dei prodotti in ferro! Gerardo e Tommaso si occupano della manutenzione e della riparazione, evitando di dover sostituire completamente una struttura!

BASTA POCO PER PRENDERVI CURA DELLE VOSTRE RINGHIERE!

G.&T. è un’azienda che opera nei comuni delle provincie di Reggio Emilia e Modena come Carpi ed Albinea e si occupa della manutenzione e della riparazione di ringhiere per scale, cancelli, pergolati e strutture in genere in ferro.

Ad un prezzo molto economico Gerardo e Tommaso saranno lieti di fare un sopralluogo, gratuito, in casa vostra per capire la situazione della struttura da riparare e consigliarvi la soluzione migliore!

Chiamate al numero 328/3712131 o al 345/4351849!