+39 328 3712131 / +39 345 4351849 info@gtfabbrosrls.it

SCALE IN FERRO PER ESTERNO

G.&T. opera nei comuni come Reggio Emilia e Carpi e si occupa della produzione e del montaggio di scale in ferro su misura per esterno.

Le scale esterne devono essere sicure e comode, ma nello stesso tempo devono essere apprezzabili all’occhio umano. Esse sono ideali per aziende, luoghi pubblici, ma anche per una casa privata.

I costi e i preventivi variano in base alla grandezza e in base allo stile, ma una cosa è certa: con G.&T. i prezzi sono veramente vantaggiosi. Chiamate al numero 328/37/12131 o al 345/4351849 e avrete delle scale economiche e di alta qualità, certificate nel tempo!

ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE

Quando si parla di scale in ferro per esterno la prima cosa che viene in mente è la scala antincendio. Ma è importante sapere che è possibile realizzarle in mille modi e in mille stili diversi.

Le scale antincendio devono essere anticorrosione e antiusura, in modo da risultare duraturi e resistenti nel tempo e agli agenti atmosferici. A parte questo poi si può dare spazio alla fantasia!

Le forme e i colori dipendono esclusivamente dai gusti del cliente e dalle caratteristiche dell’abitazione. La sola cosa importante è che siano sicure e comode!  A differenza delle scale interne è consigliabile realizzare quelle per esterno in ferro zincato.

COME AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

G.&T. opera nei comuni come Carpi e Reggio Emilia e grazie alle sapienti mani di Gerardo e Tommaso realizzano scale in ferro per esterno.

Ogni opera prodotta è artigianale, su misura e personalizzata. Il colore e il modello può essere scelto dal cliente e il costo è super vantaggioso!

Chiamate al numero 328/3712131 o al 345/4351849 per avere maggiori informazioni sui costi e per un sopralluogo gratuito!