+39 328 3712131 / +39 345 4351849 info@gtfabbrosrls.it

UNA RINGHIERA PER SCALA SICURA ED ARMONICA

La ringhiera di una scala deve essere realizzata in base a due principi fondamentali:

  1. Sicurezza
  2. Armoniosità

L’azienda G.&T. opera nei comuni della provincia di Reggio Emilia come Scandiano ed è specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nella posa di ringhiere e corrimano per scale, balconi e terrazze, basandosi sui principi sopra citati.

Esse sono realizzate con la maestria, la passione e la professionalità che Gerardo e Tommaso hanno.

Ogni singola ringhiera è in ferro o in ferro battuto, personalizzata, decorata in modo originale e realizzata su misura in modo da adattarsi a qualsiasi scala, anche a quelle modulari. Nonostante la qualità di essere, i prezzi sono sorprendenti! Volete sapere quanto costa? Chiamate al numero 328/3712131 o al 345/4351849!

PRIMA DI TUTTO BISOGNA GARANTIRE LA SICUREZZA!

La scala, all’interno o all’esterno di un’abitazione, ha la funzione di collegare due ambienti posti a livelli diversi.

Per tale motivo devono essere progettate e installate in maniera molto accurata, per garantire la maggiore sicurezza delle persone. Con la stessa attenzione è realizzato il corrimano. In fase di costruzione è importante vedere e andare oltre l’estetica.

La ringhiera di una scala, di un balcone o di una terrazza deve “proteggere” le persone da potenziali incidenti e per ciò deve rispettare determinate canoni, come: l’altezza, la robustezza e le aste non devono essere molto distanti perché, per esempio un bambino potrebbe passare tra esse.

LO STILE LO SCEGLIETE VOI!

Gerardo e Tommaso sono due veri artisti del ferro e sono in grado di dar vita a qualsiasi forma. Il ferro è un materiale molto versatile, con il quale è possibile realizzare tutto ciò che si desidera. La ringhiera di una scala può essere in stile moderno o classico, semplice o adornata. Ciò dipende dal design dell’abitazione e dai gusti del cliente.

L’inferriata di un balcone, di una terrazza o di una scala, infatti, rappresenta un importante elemento ornamentale e, anche, il filo conduttore dello stile di un’abitazione tra un piano e l’altro.

Lo stile e il modello devono essere scelti in modo attento e una volta deciso Gerardo e Tommaso daranno vita a ciò che avete loro commissionato.

MAGGIORE INFORMAZIONI SU PREZZI E I PREVENTIVI

Dovete installare una ringhiera nella scala di casa vostra ex novo o la volete sostituire e non sapete come fare o a chi rivolgervi? Chiamate G.&T. al numero 328/3712131 o al 345/4351849!

Essa è un’azienda che opera nei comuni come Reggio Emilia e Scandiano e si occupa della realizzazione artigianale di ringhiere e corrimano per balconi, scale e terrazze. Sono realizzate su misura e in modo personalizzato, a prezzi a dir poco economici!