+39 328 3712131 / +39 345 4351849 info@gtfabbrosrls.it

RECINZIONE, METALLICA, ARTIGIANALE

G.&T. è un’azienda che opera nei comuni di Reggio Emilia e Modena, come Carpi ed Albinea, e si occupa della produzione, artigianale, di recinzioni. La recinzione di un cortile o di un giardino di un’abitazione ha la funzione di delimitare lo spazio privato da quello pubblico e quindi tracciare un confine.

Giancarlo e Tommaso, grazie alla loro esperienza, fabbricano recinzioni in ferro battuto, personalizzate e su misura! Volete una recinzione moderna, classica o semplice? Insomma in base allo stile e al modello che desiderate è possibile realizzare una recinzione, metallica, speciale e originale!

Basta chiamare al numero 328/3712131 o al 345/4351849 per un sopralluogo gratuito!

COME REALIZZARE UNA RECINZIONE

G.&T. ha sempre cercato di instaurare un rapporto di fiducia con i suoi clienti e per tale motivo i prodotti sono realizzati in modo di adattarsi alle loro esigenze. Le recinzioni sono fabbricate con tecniche innovative ma in maniera artigianale e a mano!

Sono disponibili tantissimi modelli, ma ciò dipende dall’area da recintare, dallo stile architettonico dell’abitazione e dai gusti dei clienti. I modelli più usati sono: recinzioni in grigliato, elettrosaldate, frangisole, lavorate, tradizionali e tanti altri ancora.

Sono realizzati in ferro battuto o in ferro zincato e sono molto resistenti.

VOLETE AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI

G.&T. si occupa della produzione, artigianale di recinzioni per ville, giardini e cortili. L’azienda opera nei comuni di Reggio Emilia e Modena, come Carpi ed Albinea.

Sono realizzate recinzioni in ferro zincato e in ferro battuto, in maniera personalizzata per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

Tutto viene curato nei minimi particolari ad un costo, a dir poco, sorprendete! Chiamate Gerardo al numero 328/3712131 o Tommaso al 345/4351849!