+39 328 3712131 / +39 345 4351849 info@gtfabbrosrls.it

CANCELLO A BATTENTE

G.& T. Ferro è una ditta che si occupa della realizzazione e del montaggio di cancelli a battente. Opera nei comuni della provincia di Reggio Emilia, come Scandiano.

Il funzionamento del cancello a battente è molto simile a quello delle porte classiche. Le ante della cancellata, quasi sempre, avviene all’interno della proprietà.

I cancelli realizzati da Gerardo e Tommaso, titolari dell’azienda, sono curati in ogni piccolo particolare e di alta qualità!

L’installazione avviene tenendo in considerazione le esigenze dei clienti e anche le caratteristiche ambientali.

Volete sapere quanto costa? Beh chiamate immediatamente al numero 328/3712131 o al 345/4351849, per avere dei preventivi.

Potete avere un prodotto di alti livelli ad un prezzo veramente economico, basta vedere le immagini!

Grazie ad un’offerta strepitosa potete veramente risparmiare!

BELLEZZA E QUALITA’

Quando si decide di progettare e acquistare un cancello a battente per il proprio giardino il problema principale è quello di unire la bellezza alla qualità del prodotto e se è possibile anche al prezzo.

La cancellata del giardino non ha solo la funzione di proteggere e dividere la zona privata da quella esterna, ma è anche un elemento decorativo.

Le esperte e sapienti mani di Gerardo e Tommaso realizzano cancelli con una forma estetica unica e personalizzata.

È possibile avere un cancello a battente semplice, moderno, classico o con decori congeniali ai gusti e alle esigenze dei clienti.

VOLETE SAPERE QUANTO COSTA?

Dovete acquistare un cancello a battente per la vostra abitazione e volete unire la qualità e la bellezza ad un prezzo economico?

Ecco, avete appena trovato la soluzione ai vostri problemi!

G.&T. Ferro è un’azienda che opera nei comuni della provincia di Reggio Emilia come Scandiano e realizza e monta cancelli a battente a costi anticrisi!

Chiamate immediatamente al numero 328/3712131 o al 345/4351849!

Gerardo e Tommaso saranno a vostra disposizione!