+39 328 3712131 / +39 345 4351849 info@gtfabbrosrls.it

MOBILI E ACCESSORI IN FERRO BATTUTO PER UN ARREDO ELEGANTE E RICERCATO

G.&T. è un’azienda altamente specializzata nella progettazione e nella realizzazione di tavoli, sedie, letti, comodini e mobili in ferro battuto per un arredo raffinato, personalizzato ed elegante. L’azienda opera in vari comuni come Scandiano e Reggio Emilia, instaurando con i clienti un rapporto di fiducia e di rispetto.

L’arredo di una casa è un elemento fondamentale che delinea l’identità di un’abitazione e per tale motivo deve essere curato e attentamente studiato. Ogni stanza, anche il bagno, merita di avere un tocco di originalità ed eleganza quindi perché non acquistare dei mobili creati proprio per voi!

Potreste avere un tavolino unico nel mondo, realizzato con materiali di alta qualità e con una cura indescrivibile! Quindi chiamate immediatamente Gerardo al numero 328/3712131 o Tommaso al 345/4351849 per avere, in casa, un arredo straordinario!

UN ARREDO SINGOLARE

Una delle caratteristiche del ferro è quella di essere molto malleabile. Esso è uno dei materiali più versatili e, lavorato da mani esperte, può dare vita a qualsiasi forma. Per questa ragione è molto usato per realizzare mobili ed accessori di arredo.

Gerardo e Tommaso, grazie all’esperienza maturata durante i 40 anni di lavoro, sono diventati dei veri e propri artisti e con le loro mani sapienti riescono a modellare il ferro in mille modi diversi.

La cosa più bella di acquistare delle sedie, dei comodini o altri mobili artigianali in ferro battuto è che sono dei pezzi unici.

L’arredo presente in casa vostra non potrà mai essere uguale a quello di un’altra e in questo mondo così conformista non c’è più bella cosa di sapersi distinguere!

MOBILI E ACCESSORI DI VALORE

Ai nostri giorni in giro si trovano tantissimi prodotti realizzati su larga scala, standardizzati, di bassissimo costo e di scarsissima qualità! Tutto ciò ha portato una perdita della filosofia del “bello” e della qualità.

Nonostante ciò Gerardo e Tommaso, grazie alla loro maestria, hanno saputo salvaguardare la loro arte! Essi realizzano lampadari, letti, tavolini, arredo bagno, sedie e tanto altro ancora.

Ogni prodotto è realizzato a mano, su misura e rispettando i gusti e le esigenze dei clienti.

VOLETE UN ARREDO UNICO? AFFIDATEVI NELLE MANI DI DUE VERI ARTISTI

G.&T. è un’azienda che opera in diversi comuni come Scandiano e Reggio Emilia e si occupa della realizzazione di mobili, tavoli, letti e tanti altri prodotti in ferro battuto, in modo da rendere l’arredo di un’abitazione unico nel suo genere.

Dovete arredare casa e volete darle un tocco di originalità ed eleganza? Affidatevi nelle mani di Tommaso e Gerardo, due veri artisti del ferro battuto!

Chiamate al numero 328/3712131 o al 345/4351849!