+39 328 3712131 / +39 345 4351849 info@gtfabbrosrls.it

TRATTAMENTO ANTIRUGGINE PER IL FERRO

La ruggine è uno dei problemi principali che si presenta nelle strutture in ferro, e si presenta nel colore rosso-arancio. Questa, se non viene trattata con prodotti anticorrosione può deteriorare qualsiasi elemento.

G.&.T., nei comuni come Albinea e Reggio Emilia, si occupa dell’applicazione di elementi speciali per il trattamento antiruggine per il ferro. Questo trattamento è importante non solo per le ringhiere, per i cancelli o per le inferriate, ma anche per gli oggetti di arredo in ferro o in ferro battuto.

Gerardo e Tommaso, ad un costo davvero economico, eseguono trattamenti speciali anticorrosione, in modo da rendere i vostri cancelli o i vostri elementi di arredo resistenti al mostro chiamato “ruggine”. Eseguiamo il trattamento solo su articoli di nostra produzione.

Chiamate al numero 328/3712131 o al 345/4351849!

UNA MINACCIA DEGLI OGGETTI IN FERRO: LA RUGGINE!

La ruggine è una minaccia di tutti gli elementi in ferro, soprattutto per quelli che sono esposti, 24 ore su 24, all’umidita e agli agenti atmosferici, come le inferriate, le ringhiere e i cancelli. Per evitare il deterioramento a causa di questo mostro, è importante applicare dei prodotti anticorrosione.

Nel caso in cui l’oggetto è già intaccato è fondamentale asportare la ruggine fino all’ultima scaglia perché, anche, minimi residui sono in grado di deteriorare il ferro “sano” e poi proseguire con il trattamento antiruggine.

Questi prodotti devono essere applicati da persone competenti perché possono essere molto pericolosi!

VOLETE AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI?

La ditta G.&T. opera nei comuni come Albinea e Reggio Emilia e si occupa di eseguire il trattamento antiruggine di oggetti in ferro, come le inferriate, le ringhiere o gli elementi di arredo. I prodotti anticorrosione permetto una maggiore resistenza a potenziali attacchi esterni e una maggiore durata!

Prendetevi cura dei vostri cancelli, inferriate o arredamenti in ferro, chiamate al numero 328/3712131 o al 345/4351849!